Dott. Stefano Guidi, Commercialista e Revisore Legale dei Conti.

Il Dott. Guidi Ha conseguito il diploma di laurea in Economia e Commercio nell’anno 1992, con il massimo dei voti e lode, ed ha superato l’esame di abilitazione alla professione di Dottore Commercialista nel Luglio 1993.

Dal settembre dello stesso anno è iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la giurisdizione del Tribunale di Firenze.

Dal 1994 è iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici per la circoscrizione del Tribunale di Firenze e dal settembre 1999 risulta iscritto, altresì, all’Albo dei Revisori Legali.

Si occupa, in particolare, di assistenza e consulenza in ambito tributario, di controllo legale dei conti, di gestione della crisi di impresa e di consulenza all’impresa.

Ha ricoperto e ricopre tuttora, incarichi in qualità di curatore, commissario giudiziale, liquidatore giudiziale, custode giudiziale e consulente tecnico dell’autorità giudiziaria per il Tribunale di Firenze.

 

Profilo Linkedin

 

News dello studio

nov20

20/11/2023

Circolare informativa sulle novità organizzative ( whistleblowing, assetti organizzativi, modello organizzativo 231/2001 e report sostenibilità)

Con la presente siamo ad informarVi sulle novità organizzative che saranno richiesti alle piccole e medie aziende:   WHISTLEBLOWING (segnalazioni, anche anonime, protette di criticità

giu8

08/06/2023

RIFORMA DELLO SPORT - 3° PARTE

RIFORMA DELLO SPORT - 3° PARTE

DISCIPLINA DEI PREMI AGLI ATLETI La riforma dello Sport definisce “premio” la corresponsione di somme ai propri tesserati, in qualità di atleti e tecnici nell’area del dilettantismo,

giu8

08/06/2023

RIFORMA DELLO SPORT - 2° PARTE

RIFORMA DELLO SPORT - 2° PARTE

Dopo aver esaminato l’impatto della riforma sugli aspetti civilistici e statutari dei soggetti che svolgono attività in favore o per conto dei sodalizi sportivi: Volontari Lavoratori

News

nov18

18/11/2024

Semplificazioni contabili: proroga al 20 dicembre per la consegna dei questionari

L'Organismo Italiano di Contabilità (OIC)

nov23

23/11/2024

Dalla flat tax al taglio orizzontale delle detrazioni: che delusione!

Dal disegno di legge di Bilancio 2025 che